martedì 29 aprile 2014

PRIMI SVILUPPI DELLA NUOVA PARROCCHIA ORTODOSSA PRESSO L'UNIVERSITA' DI ARCAVACATA.- QUELLO CHE VEDETE NELLE IMMAGINI E' CIO CHE ABBIAMO REALIZZATO NELLA GIORNATA DI OGGI.
Ecco la bella ikonostasi che adornerà la nostra Chiesa Ortodossa presso l'Università di Arcavacata. Tutto merito dell'impegno e della perseveranza della nostra consorella Irina e dei suoi splendidi genitori, ai quali non è mancata la solidarietà di tutti noi fedeli nel sostenere questo progetto, fortemente voluto da tutti, e sicuramente alla luce degli sviluppi visibili, non mancherà la collaborazione e l'impegno per il completamento , che sarà altrettanto oneroso. Grazie a Dio e con il Suo aiuto ce la faremo!

Un magnifico lavoro frutto di una progettazione accurata, che ci ha consentito la realizzazione  in un unica giornata.

Con l'aiuto poderoso di mio figlio Luigi, tutto è stato più semplice, e la semplicità del progetto ha fatto si che il montaggio avvenisse in maniera millimetrica.

Polvere ne abbiamo mangiato, ma ne è valsa la pena!

Visita a sorpresa della nostra confedele Inca

Inca è rimasta letteralmente sbalordita...
Il bello, però, è ancora da venire!
Ora occorrono fondi e materiali per il completamento

E questa,è la copia del progetto che ho studiato lungamente, con tutte le quote per la realizzazione. Per i colori mi atterrò strettamente a quelli che ho avuto modo di vedere nelle chiese di Kiev-Dybho-Luzk e altre città Ucraine. Che sono molto belle e ricche di oro e colori chiari.

Nessun commento:

Posta un commento